Diventare Socio

Il Sito dell'Associazione Camperisti di Retorbido

Diventa Socio

Possono aderire all’ARCA tutte le persone che praticano Turismo Itinerante, e pertanto camperisti, caravanisti e tendisti. A giudizio insindacabile del Consiglio Direttivo possono essere ammessi a soci cittadini che non praticano il Turismo Itinerante, ma che condividono gli scopi statutari e intendono sostenere con il proprio tesseramento annuale le iniziative dell’ARCA. 
I familiari dei camperisti, caravanisti, tendisti che intendono associarsi sono considerati a tutti gli effetti come soci praticanti il turismo itinerante. Per aderire all’associazione sono richiesti requisiti di integrità morale da parte dei soci. Premesso che l’associazione non intende verificare mediante la produzione di documentazione detti requisiti, il Consiglio Direttivo, nel caso di evidente manifestazione di mancanza di detta integrità che può ledere l’ARCA o i suoi associati, provvederà a deliberare l’esclusione del Socio.

La richiesta di adesione a Socio può avvenire anche mediante la compilazione del  form sottostante

 

Una volta accettata la richiesta da parte del Consiglio Direttivo, sarà inviato via e-mail, all’indirizzo indicato nella richiesta, la conferma di accettazione a Socio e l’abilitazione all’area riservata per procedere al pagamento on line della tessera.

Attualmente la quota associativa è pari a:

€ 10,00

Domanda di ammissione a Socio

Compila per cortesia tutti i campi, anche quelli non obbligatori



SOTTOSCRIZIONE
Leggi l’informativa




————————————————————————————————————————————————————————–
CARICA IL TUO DOCUMENTO IN FORMATO JPG (Tutti i campi sono obbligatori)
————————————————————————————————————————————————————————–